Freiwillige Feuerwehr Oberau-Haslach
Aktuelles
Riunione di fine anno ( 07.02.2020)
191 Interventi e 59 servizi prevenzione incendi, per un totale di 3620 ore di servizio alla comunità.
Venerdì, 7 febbraio 2020 si è tenuta presso la caserma di via del Parco la riunione annuale per presentare un bilancio del lavoro dei vigili.
Durante la riunione sono stati elencati i maggiori interventi svolti, tra questi ci sono gli interventi per maltempo e interventi tecnici.
Il numero dei servizi prevenzione incendi presso la fiera, il nuovo teatro comunale o l´auditorio Battisti è aumentata leggermente e sono cinquantanuove.
Alla nostra festa di San Floriano il nostro membro Thomas Rungaldier è stato decorato con la croce di merito d’ argento per i suoi 25 anni di servizio.
Il corpo dei Vigili del Fuoco di Oltrisarco è composto da 41 Vigili, sette Vigili fuori servizio tre membri onorari e undici membri del gruppo giovanile.
Le elezioni hanno confermato il comandante Hofer Paul, vice-comandante Platzer Erich. I tre membri del direttivo sono Anranter Viviane, Herbst Markus e Kompatscher Lisa.
Dopo dieci anni di attività come membro del direttivo esce Angeli Andreas e dopo quattro anni Canestrini Stefan. Thomas Rungaldier dopo il suo operato durato 19 anni di vice responsabile del gruppo giovanile è stato salutato con un lungo e intenso applauso.
Un bel momento della riunione è stato il giuramento dei membri Caser Miranda, Crisafi Luca, Gabrieli Alexia, Maran Luca e Scola Sabrina, che dopo il giuramento entrano a far parte dei membri effettivi.
Alla riunione hanno preso parte l’ esperta antincendi dott. Ing. Monti Francesca del corpo permanente, i rappresentanti degli altri corpi cittadini, il presidente distrettuale Künig Martin e l’ispettore di zona Graiss Egon. Presente anche il vice-sindaco della città di Bolzano Walcher Luis, e delegazioni del soccorso alpino.
Il vice-sindaco Walcher ha rilevato l’importanza dei corpi volontari dei Vigili del Fuoco per garantire la tempestività d’intervento in caso di bisogno.

Riunione di fine anno ( 08.02.2019)
114 Interventi e 53 servizi prevenzione incendi, per un totale di 3371,78 ore di servizio alla comunità.
Venerdì, 8 febbraio si è tenuta presso la caserma di via del Parco la riunione annuale per presentare un bilancio del lavoro dei vigili.
Durante la riunione sono stati elencati i maggiori interventi svolti, tra questi ci sono gli interventi per maltempo e interventi tecnici. I rinforzi al corpo permanente sono stati venticinque.
Il numero dei servizi prevenzione incendi presso la fiera, il nuovo teatro comunale o l´auditorio Battisti è aumentata leggermente e sono quaranta.
Alla nostra festa di San Floriano i nostri membri Viviane Anranter e Andreas Angeli sono stati decorati con la croce di merito di bronzo per i loro 15 anni di servizio.
Il corpo dei Vigili del Fuoco di Oltrisarco è composto da 36 Vigili, sei Vigili fuori servizio tre membri onorari e nove membri del gruppo giovanile.
Alla riunione hanno preso parte, il vice-comandante del corpo permanente Dott. Ing. Lazzarotto Andrea, i rappresentanti degli altri corpi cittadini e l’ispettore distrettuale Luis Oberkofler. Presente anche l’assessore comunale responsabile della protezione civile della città di Bolzano Walcher Luis, e delegazioni del soccorso alpino.
L’assessore Walcher ha rilevato l’importanza dei corpi volontari dei Vigili del Fuoco per garantire la tempestività d’intervento in caso di bisogno.


VVF Oltrisarco-Aslago, Via del Parco 28, 39100 Bolzano | Part.IVA. 80019800210 | info@ffoberau.it
Seite in deutscher Sprache Seite in deutscher Sprache
Interventi e esercitazioni

Interventi per maltempo
2019-08-06

Gruppo giovanile
Visita alla Polizia Municipale di Bolzano.
2019-04-06 00:00:00

Sponsoren
Cassa Rurale Bolzano
Digiprint